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con l’acquisto di un materasso Kaysa

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FAQ

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Agevolazioni fiscali

I materassi certificati con Presidio Medico dal Ministero della Salute possono essere detratti del 19% come spesa sanitaria. Puoi inviare la tua richiesta all’indirizzo mail detrazioni@kaysa.it

Ricorda di indicare i prodotti che vuoi acquistare e di allegare tutta la documentazione necessaria:

  • Prescrizione su carta intestata del medico curante (e/o specialista), più dettagliata possibile, in cui il sanitario attesta lo stato di salute del cliente, la patologia comprovata, e pertanto la necessità di dover usufruire di un materasso che sia Dispositivo Medico CE in Classe I.
  • Certificazione del produttore, che attesta che il materasso sia incluso nell’elenco di cui al D.M. n° 332 del 1999, e sia pertanto “antidecubito”.
  • Fattura intestata al contribuente cui si riferisce la spesa, con data successiva a quella della prescrizione.

Prenderemo in carico la tua richiesta e, dopo le dovute verifiche, procederemo con la proposta d’ordine tenendo già conto della detrazione al 19%.

Ti invieremo la nostra proposta e, dopo la tua conferma, procederemo con l’emissione della fattura e la programmazione della consegna del tuo ordine.

Per acquistare i prodotti Kaysa con IVA agevolata al 4% ai sensi dell’art. 4 della legge 104 del 1992, puoi inviare la tua richiesta all’indirizzo mail detrazioni@kaysa.it

Ricorda di indicare i prodotti che vuoi acquistare e di allegare tutta la documentazione necessaria:

  • Certificato di disabilità relativo alla persona portatrice di handicap
  • Prescrizione rilasciata dal medico specialista dell’ASL di appartenenza
  • Documento d’Identità e Codice Fiscale

Prenderemo in carico la tua richiesta e, dopo le dovute verifiche, procederemo con la proposta d’ordine tenendo già conto dell’iva agevolata al 4%.

Ti invieremo la nostra proposta e, dopo la tua conferma, procederemo con l’emissione della fattura e la programmazione della consegna del tuo ordine.

Garanzia

Gli accessori e le reti letto godono di una garanzia di 2 anni. I materassi, invece, hanno una garanzia di 10 anni.

Per alcuni prodotti, Kaysa offre la possibilità di testarli per 100 notti. Si tratta dei materassi Kaysa Original, Kaysa Solar, Kaysa Plus, Kaysa Classic nelle misure 80×190 cm, 90×190 cm, 120×190 cm e 160×190 cm. 

Durante e/o al termine di questo periodo di prova, il cliente può richiedere la restituzione e il conseguente rimborso e-mail all’indirizzo assistenza@kaysa.it, o telefonando al numero +39 349 393 0512.

Un corriere incaricato chiamerà in breve tempo il cliente per fissare un appuntamento per il ritiro. 

L’intero importo dell’ordine verrà rimborsato direttamente al cliente mediante la stessa modalità di pagamento scelta in fase di acquisto entro 15 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere.

Istruzioni d’uso

La produzione dei materassi è continua e vengono preparati per la spedizione non appena riceviamo l’ordine.

I nostri materassi possono rimanere al massimo 48 ore sottovuoto. Ti consigliamo di disimballare il materasso non appena lo riceverai, lasciandolo riposare per almeno 10 ore.

Il materasso necessita solo di poche ore per essere pronto all’uso. Una volta ricevuto e disimballato, ti consigliamo di lasciarlo riposare 10 ore prima di utilizzarlo, affinché riprenda la sua forma naturale.

Per rimuovere il materasso dal suo imballaggio è necessario rimuovere con cautela il primo strato di nylon che lo avvolge, utilizzando il taglierino. 

Successivamente consigliamo di adagiare il materasso sulla struttura letto in modo da controllare che le misure ordinate siano quelle esatte. Se le misure combaciano, è possibile rimuovere il secondo strato di nylon. 

Il materasso si gonfierà immediatamente e necessiterà solo di qualche ora per raggiungere la sua altezza normale ed essere pronto all’uso. 

I materassi Kaysa Original e Solar non necessitano di alcun ribaltamento, in quanto non hanno un lato estivo e un lato invernale. 

Il rivestimento superiore e lo strato interno di schiuma viscoelastica dovrebbero sempre stare a contatto con il corpo e il rivestimento inferiore, dotato di elementi traspiranti, va posizionato a contatto con la struttura del letto. 

Inoltre, i materassi non hanno neanche un lato testa e un lato piedi, in quanto il memory foam si adatta perfettamente alle curve del corpo e permette un affossamento progressivo salutare per ogni posizione di sonno.

Per mantenere il materasso pulito consigliamo di arieggiare periodicamente il materasso e lavare regolarmente il rivestimento sfoderabile alla temperatura indicata (30°).

Inoltre consigliamo di non posizionare il materasso in un ambiente umido, in modo da non comprometterne l’igiene.

Se ci dovesse essere una differenza significativa di peso tra i due partner, questo non creerebbe alcun problema, in quanto il materasso in memory offre un adattamento personalizzato e quindi la persona che pesa meno non verrebbe attirata nell’affossamento creato dalla persona che pesa di più.

I materassi Kaysa si possono disporre su qualsiasi superficie piana, che sia una rete a doghe, una rete metallica o una rete motorizzata. È possibile adagiare il materasso anche sul pavimento, a patto che sia pulito e asciutto.

Ordini

Per parlare con il Servizio Clienti Kaysa puoi chiamare il numero +39 349 393 0512 o inviare un messaggio WhatsApp, oppure scriverci all’indirizzo mail info@kaysa.it.

No, non è previsto alcun obbligo di registrazione al sito per effettuare un ordine.

L’ordine può essere annullato entro 24 ore dall’ordine contattando il nostro Servizio Clienti ai recapiti indicati nella sezione Contatti (link a Contatti)

Se hai difficoltà a concludere l’acquisto puoi contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo un’e-mail all’indirizzo assistenza@kaysa.it o telefonando al numero +39 349 393 0512.

Dopo aver completato l’ordine, ti invieremo un’email contenente tutti i dettagli relativi alla spedizione. Ti indicheremo anche il nome del corriere a cui affidiamo il pacco e il link del tracking.

Eventuali modifiche potranno essere effettuate entro 24 ore dall’ordine contattando il nostro Servizio Clienti: scrivici un’e-mail all’indirizzo assistenza@kaysa.it o telefona al numero +39 349 393 0512.

Pagamenti

Accettiamo pagamenti con carte di credito, PayPal, Bonifico Bancario, oltre che finanziamento tramite il servizio Soisy.

Kaysa offre la possibilità di pagare a rate senza interessi con Soisy, finanziaria online. Nel caso di Soisy, sarà necessaria adempiere ad un invio documentale che sarà richiesto ai fini dell’accettazione della pratica di finanziamento.

La fattura può essere richiesta entro 48 ore dalla data dell’ordine inviando un’email a info@kaysa.it. Per una maggiore sicurezza, si consiglia di richiedere la fattura al momento stesso dell’ordine, selezionando la relativa casella all’interno della pagina di pagamento.

Resi

Tutti i prodotti Kaysa godono del diritto di reso gratuito, ad eccezione di quelli che rientrano nella categoria “fuori misura” e /o personalizzati (“su misura”). 

La possibilità di reso è prevista anche per i prodotti per cui si applica la promozione “100 giorni di prova”. Per questi ultimi, hai sono 100 giorni per il reso/cambio in forma gratuita.

In questi casi puoi chiamare il nostro Servizio Clienti scrivendo un’e-mail all’indirizzo assistenza@kaysa.it o telefonando al numero +39 349 393 0512.

Se l’ordine che hai ricevuto è danneggiato, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo assistenza@kaysa.it allegando delle foto del prodotto danneggiato, o telefonando al numero +39 349 393 0512.

Se non hai ricevuto un articolo, può essere che il tuo ordine sia stato suddiviso in più spedizioni. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo assistenza@kaysa.it o telefonando al numero +39 349 393 0512.

Per i materassi che godono del periodo di prova di 100 notti è possibile richiedere il reso in questo arco di tempo. Per tutti gli altri prodotti, invece, è possibile richiedere il reso entro e non oltre i 14 giorni dalla consegna del prodotto. 

Ti invitiamo a darci comunicazione della volontà di rendere il prodotto acquistato, scrivendo una e-mail all’indirizzo assistenza@kaysa.it, o telefonando al numero +39 349 393 0512.

Un corriere incaricato chiamerà in breve tempo il cliente per fissare un appuntamento per il ritiro. 

L’intero importo dell’ordine verrà rimborsato direttamente al cliente mediante la stessa modalità di pagamento scelta in fase di acquisto entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto presso il nostro stabilimento. Tale rimborso avverrà in ogni caso dopo che il nostro reparto Qualità avrà constatato l’effettiva integrità del prodotto restituito. Ti consigliamo pertanto di aver cura di imballare adeguatamente il prodotto da restituire, onde evitare il decadimento del diritto di recesso.

Spedizioni e consegne

La spedizione è gratuita in tutta Italia, comprese le isole maggiori. Per le isole minori o zone difficili da raggiungere non è previsto alcun costo aggiuntivo.

Una volta effettuato l’ordine, riceverai un’email contenente tutti i dettagli della spedizione e un sms di conferma della spedizione. Ti comunicheremo i tempi di consegna e il nome del corriere che prenderà in carico il tuo pacco per poter tenere traccia di ogni movimento.

Effettuiamo consegne in tutta Italia, isole comprese.

La consegna avviene generalmente in 3-5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine per i materassi “standard” (misure: 80×190 cm, 90×190 cm, 120×190 cm, 160×190 cm). Per le varianti di prodotto recanti la dicitura “Fuori misura”, la consegna avviene in 5-10 giorni lavorativi. Per i prodotti “su misura”, ti comunicheremo i tempi di consegna al momento dell’ordine.

I materassi Kaysa vengono consegnati sottovuoto, arrotolati all’interno di una scatola le cui dimensioni variano a seconda della misura del materasso.

La consegna si intende al numero civico e non avviene mai al piano.

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